Comune di Mollia - Provincia di Vercelli - Piemonte

giovedì 9 aprile 2020

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CONTRIBUTO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI PER TRASPORTI

CONTRIBUTO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI PER TRASPORTI

La Regione Piemonte prevede la possibilità di un contributo per il sostegno delle spese sostenute per l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole medie superiori residenti al di sopra dei 600 metri nei comuni montani. L'altitudine di 600 metri fa riferimento all'indirizzo di residenza dello studente, pertanto sono ammessi ai benefici del bando anche gli studenti che abitano in un Comune il cui concentrico (casa Comunale) è sotto i 600 metri, ma risiedono in una frazione sita oltre detta quota.

Collegamenti:
LINK UNIONE MONTANA

Comune di Mollia, Via Roma 16
13020 Mollia (VC) - Telefono: 0163/77102 Fax: 0163/77102
C.F. 00433220027 - P.Iva: 00433220027
E-mail: mollia@reteunitaria.piemonte.it   E-mail certificata: mollia@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: zeno@zenomoretti.com    Pec D.P.O.: dpocomune@pec.it