Comune di Mollia - Provincia di Vercelli - Piemonte

giovedì 9 aprile 2020

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute

Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute

Così come nelle altre regioni del Nord Italia, in Piemonte viene disposta la sospensione di tutte le attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado, asili nido compresi, e delle Università per una settimana (da lunedì 24 a sabato 29 febbraio).

Verranno inoltre sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni culturali, ludiche e sportive, all'aperto e al chiuso, che prevedano l'assembramento di persone.

La Regione Piemonte, di intesa con il Ministero della Salute, ha pubblicato un’ordinanza contingibile ed urgente qui allegata.

Collegamenti:
- Link Ministero della Salute -

Documenti allegati:
Ordinanza emergenza coronavirus COVID-2019Ordinanza emergenza coronavirus COVID-2019 (1,16 MB)

Chiarimenti in merito all''Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della SaluteChiarimenti in merito all''Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministero della Salute (71,31 KB)

Avviso numero verde emergenza CoronavirusAvviso numero verde emergenza Coronavirus (17,02 KB)

Comune di Mollia, Via Roma 16
13020 Mollia (VC) - Telefono: 0163/77102 Fax: 0163/77102
C.F. 00433220027 - P.Iva: 00433220027
E-mail: mollia@reteunitaria.piemonte.it   E-mail certificata: mollia@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: zeno@zenomoretti.com    Pec D.P.O.: dpocomune@pec.it