Comune di Mollia - Provincia di Vercelli - Piemonte

giovedì 27 febbraio 2020

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » MERCATINO DEGLI HOBBISTI - MODULISTICA TIPO E MODELLO UNICO REGIONALE DI TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALE

NEWS ED EVENTI

D.D. N. 255 DEL 15.06.2018 - CRITERI PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI VENDITA OCCASIONALE NEI MERCATINI AVENTI QUALE SPECIALIZZAZIONE IL COLLEZIONISMO, L'USATO, L'ANTIQUARIATO E L'OGGETTISTICA VARIA.                  ADOZIONE DELLA MODULISTICA TIPO E DEL MODELLO UNICO REGIONALE DI TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALE.

Collegamenti:
SITO REGIONE PIEMONTE

Documenti allegati:
DOMANDA DI RILASCIO DEL TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALEDOMANDA DI RILASCIO DEL TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALE (338,5 KB)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SINGOLA PARTECIPAZIONE AL MERCATINOMANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SINGOLA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO (341 KB)

ELENCO DEI BENI POSTI IN VENDITA DA PARTE DEI VENDITORI OCCASIONALIELENCO DEI BENI POSTI IN VENDITA DA PARTE DEI VENDITORI OCCASIONALI (25 KB)

Comune di Mollia, Via Roma 16
13020 Mollia (VC) - Telefono: 0163/77102 Fax: 0163/77102
C.F. 00433220027 - P.Iva: 00433220027
E-mail: mollia@reteunitaria.piemonte.it   E-mail certificata: mollia@cert.ruparpiemonte.it
E-mail D.P.O.: zeno@zenomoretti.com    Pec D.P.O.: dpocomune@pec.it